PHARMA Party Napoli: l’esclusivo evento Th.Kohl e Pharmathek

Anche quest’anno in occasione della fiera Pharmexpo, i team Th.Kohl e Pharmathek hanno organizzato un evento esclusivo, dedicato agli amici farmacisti e alle aziende partner.

Nella suggestiva location di Palazzo Petrucci, la sera di sabato 26 Novembre, in tanti si sono ritrovati in un contesto di festa, lontano da quello lavorativo.

Obiettivo della serata? Divertirsi in compagnia e fare incontrare i farmacisti, uniti da un fattore comune: aver scelto Th.Kohl e Pharmathek come aziende partner nella loro vita quotidiana in farmacia.

I partecipanti del PHARMA Party hanno potuto apprezzare le specialità della famosa cucina di Palazzo Petrucci, ma anche di godere di un pizza show cooking e divertirsi sulla pista da ballo.

Il primo PHARMA Party è stato organizzato nel 2021, per concedersi l’occasione di rivedersi di persona dopo i mesi in cui siamo stati limitati dalla pandemia. Si sentiva nell’aria il desiderio di riavvicinarsi alla normalità.
Visto il grande successo dalla prima edizione, quest’anno abbiamo deciso di replicare l’iniziativa e con grande piacere abbiamo visto crescere il numero delle adesioni. Tra i partecipanti non solo farmacisti della Campania, ma anche di regioni limitrofe come Puglia, Sicilia, Lazio, e Calabria.

Un appuntamento destinato a diventare fisso negli anni? Speriamo di sì!

I team di Th.Kohl e di Pharmathek danno un grandissimo valore alle relazioni. Essere partner strategici delle farmacie significa creare una relazione di fiducia e di stima reciproca a supporto della crescita e dei cambiamenti che avvengono nel luogo più vissuto dal farmacista: la propria farmacia.

Il PHARMA Party è nato per creare aggregazione anche tra i farmacisti che sentono di essere parte di una comunità, con la quale confrontarsi sulle tematiche che li coinvolge.

Il presidente e le direzioni di Th.Kohl e Pharmathek, insieme a tutto il team, ringraziano i partecipanti all’evento e…. vi danno l’appuntamento al prossimo PHARMA Party!