Comunicazione in farmacia

il tuo strumento per lasciare il segno

La comunicazione in farmacia rappresenta l’opportunità per il farmacista di trasmettere
un’immagine moderna, imprenditoriale e vincente della propria attività.

Ecco gli strumenti che una farmacia Th.Kohl utilizza per distinguersi.

Il logo: la firma che valorizza
la tua unicità

Il logo è il primo strumento che utilizzerai per presentarti e comunicare la tua identità.

Per questo dedichiamo la massima attenzione alla sua realizzazione, tenendo conto di colori e simbologie che contraddistinguono ciascuna farmacia.

Design e arredo:
un benvenuto sempre unico e speciale

L’architettura è studiata non solo per accogliere il paziente nel migliore dei modi, ma per dialogare con lui esprimendo i valori e le specializzazioni della farmacia. Le combinazioni di colori, materiali e finiture sono ogni volta differenti per sottolineare i valori unici e distintivi che contraddistinguono ciascuna farmacia.

Farmacia Sant'Anna di Idro (BS) - comunicazione

Comunicazione di reparto:
una bussola per orientarsi

Per guidare il paziente attraverso i diversi percorsi merceologici della farmacia e per stimolare la sua propensione all’acquisto, selezioniamo accuratamente grafiche, immagini e testi per ogni reparto. L’obiettivo: la massima resa estetica e commerciale.

Materiali di comunicazione:
tanti mezzi, un unico fine

Brochure, cataloghi, materiale promozionale, prodotti a marchio della farmacia, volantini, shopper: tanti mezzi quante le occasioni di lasciare al cliente un ricordo tangibile dell’ultima visita, affinché l’esperienza positiva continui anche al di fuori dalle mura della farmacia. 

Vuoi anche tu un sistema di comunicazione personalizzato che rifletta la tua unicità e aumenti la redditività della tua farmacia?

Comunicazione
in farmacia

il tuo strumento
per lasciare il segno

La comunicazione in farmacia rappresenta l’opportunità per il farmacista di trasmettere
un’immagine moderna, imprenditoriale e vincente della propria attività.

Ecco gli strumenti che una farmacia Th.Kohl utilizza per distinguersi.

Foto-comunicazione-farmacia-thkohl

Il logo:
la firma che valorizza
la tua unicità

Il logo è il primo strumento che utilizzerai per presentarti e comunicare la tua identità.

Per questo dedichiamo la massima attenzione alla sua realizzazione, tenendo conto di colori e simbologie che contraddistinguono ciascuna farmacia.

Design e arredo:
un benvenuto sempre unico e speciale

L’architettura è studiata non solo per accogliere il paziente nel migliore dei modi, ma per dialogare con lui esprimendo i valori e le specializzazioni della farmacia. Le combinazioni di colori, materiali e finiture sono ogni volta differenti per sottolineare i valori unici e distintivi che contraddistinguono ciascuna farmacia.

Comunicazione di reparto:
una bussola
per orientarsi

Per guidare il paziente attraverso i diversi percorsi merceologici della farmacia e per stimolare la sua propensione all’acquisto, selezioniamo accuratamente grafiche, immagini e testi per ogni reparto. L’obiettivo: la massima resa estetica e commerciale.

Farmacia Sant'Anna di Idro (BS) - comunicazione

Materiali di comunicazione: tanti mezzi, un unico fine

Brochure, cataloghi, materiale promozionale, prodotti a marchio della farmacia, volantini, shopper: tanti mezzi quante le occasioni di lasciare al cliente un ricordo tangibile dell’ultima visita, affinché l’esperienza positiva continui anche al di fuori dalle mura della farmacia. 

Vuoi anche tu un sistema di comunicazione personalizzato che rifletta la tua unicità e aumenti la redditività della tua farmacia?

Richiesta di contatto

Compila il form per essere ricontattato dal nostro responsabile