La comunicazione in farmacia rappresenta l’opportunità per il farmacista di trasmettere
un’immagine moderna, imprenditoriale e vincente della propria attività.
Ecco gli strumenti che una farmacia Th.Kohl utilizza per distinguersi.
Il logo è il primo strumento che utilizzerai per presentarti e comunicare la tua identità.
Per questo dedichiamo la massima attenzione alla sua realizzazione, tenendo conto di colori e simbologie che contraddistinguono ciascuna farmacia.
L’architettura è studiata non solo per accogliere il paziente nel migliore dei modi, ma per dialogare con lui esprimendo i valori e le specializzazioni della farmacia. Le combinazioni di colori, materiali e finiture sono ogni volta differenti per sottolineare i valori unici e distintivi che contraddistinguono ciascuna farmacia.
Per guidare il paziente attraverso i diversi percorsi merceologici della farmacia e per stimolare la sua propensione all’acquisto, selezioniamo accuratamente grafiche, immagini e testi per ogni reparto. L’obiettivo: la massima resa estetica e commerciale.
Brochure, cataloghi, materiale promozionale, prodotti a marchio della farmacia, volantini, shopper: tanti mezzi quante le occasioni di lasciare al cliente un ricordo tangibile dell’ultima visita, affinché l’esperienza positiva continui anche al di fuori dalle mura della farmacia.
Vuoi anche tu un sistema di comunicazione personalizzato che rifletta la tua unicità e aumenti la redditività della tua farmacia?
La comunicazione in farmacia rappresenta l’opportunità per il farmacista di trasmettere
un’immagine moderna, imprenditoriale e vincente della propria attività.
Ecco gli strumenti che una farmacia Th.Kohl utilizza per distinguersi.
Il logo è il primo strumento che utilizzerai per presentarti e comunicare la tua identità.
Per questo dedichiamo la massima attenzione alla sua realizzazione, tenendo conto di colori e simbologie che contraddistinguono ciascuna farmacia.
L’architettura è studiata non solo per accogliere il paziente nel migliore dei modi, ma per dialogare con lui esprimendo i valori e le specializzazioni della farmacia. Le combinazioni di colori, materiali e finiture sono ogni volta differenti per sottolineare i valori unici e distintivi che contraddistinguono ciascuna farmacia.
Per guidare il paziente attraverso i diversi percorsi merceologici della farmacia e per stimolare la sua propensione all’acquisto, selezioniamo accuratamente grafiche, immagini e testi per ogni reparto. L’obiettivo: la massima resa estetica e commerciale.
Brochure, cataloghi, materiale promozionale, prodotti a marchio della farmacia, volantini, shopper: tanti mezzi quante le occasioni di lasciare al cliente un ricordo tangibile dell’ultima visita, affinché l’esperienza positiva continui anche al di fuori dalle mura della farmacia.
Vuoi anche tu un sistema di comunicazione personalizzato che rifletta la tua unicità e aumenti la redditività della tua farmacia?
Th.Kohl srl
Viale dell’Industria, 37
37030, Badia Calavena (VR)
Tel. 045 6511811
Fax. 045 6511815
info@thkohl.it
© Th.Kohl - Riproduzione riservata
Link rapidi: Chi siamo – Farmacisti come te – Progetti – Servizi per te – News – Contatti
Th.Kohl srl
Viale dell’Industria, 37 – 37030 , Badia Calavena (VR)
Tel. 045 6511811 – Fax 045 6511815
info@thkohl.it
P.Iva 00231420233 – N. Reg. Imprese: Verona VR 101741
© Th.Kohl - Riproduzione riservata
Th.Kohl srl
Viale dell’Industria, 37
37030 – Badia Calavena (VR)
Tel. 045 6511811 – Fax 045 6511815
info@thkohl.it
P.Iva 00231420233
N. Reg. Imprese: Verona VR 101741
© Th.Kohl - Riproduzione riservata
Compila il form per essere ricontattato dal nostro responsabile