Cosmofarma 2024: Th.Kohl porta innovazione e nuovi materiali

Il team Th.Kohl è felice di partecipare a Cosmofarma 2024 e di portare con sè tantissime novità da condividere con tutti i presenti all’evento. Lo puoi trovare allo stand C55 – D60 del padiglione 30 circondato da arredi innovativi e tante altre sorprese.

Vediamo insieme qualche anticipazione.

La linea HELIX si accessoria

Lanciata lo scorso anno a Cosmofarma, quest’anno la linea HELIX sarà presente con nuovi accessori che le permetteranno di valorizzare ancora di più l’esposizione dei prodotti.

La parola d’ordine resta la sostenibilità.

Dopo un’attenta ricerca e selezione di materiali, il team Th.Kohl ha scelto per i focus point della linea una laccatura con idro-olio che rispetta la natura, abbattendo le emissioni COV e risaltando le finiture del bamboo.

Oltre ai focus point, anche i cubi e i cassettoni push-pull prevedono la possibilità di inserire pannelli in bamboo laccati.

A Cosmofarma 2024, oltre alla versione di HELIX a parete, sarà possibile interagire con la nuova gondola della linea sostenibile. Vieni a vedere come si è evoluta rispetto allo scorso anno.

Nuove linee di arredo, nuovi materiali, nuovi colori….

Inarrestabile. Il team Th.Kohl, oltre alle sue linee ormai iconiche, porta con sé anche non una ma ben due nuove linee di arredo, di cui non anticiperemo nulla.

….o quasi, ok!

Diciamo solo che uno dei nuovi programmi di arredo, chiamato CINETIK, rivoluzionerà il modo in cui viene concepito l’allestimento in farmacia; l’altra soluzione, chiamata ABAKO, amplierà le possibilità di personalizzazione dei corner, giocando con luci forme e colori.

Vuoi saperne di più?

Scarica in anteprima esclusiva la scheda di presentazione di ABAKO:

 

Insieme alle 2 nuovissime linee, potrai toccare con mano i nuovi materiali e colori inseriti nella collezione Th.Kohl per creare ancora più combinazioni. Vogliamo esprimere al meglio la personalità della tua farmacia.

Tornano i progettisti allo stand Th.Kohl!

Il super team di progettisti ha trovato talmente utile confrontarsi direttamente con voi farmacisti durante l’edizione dello scorso anno che ha deciso di partecipare anche a Cosmofarma 2024.

Passando allo stand C55 – D60 del padiglione 30, li troverai alla loro postazione a creare progetti in diretta.

Un’occasione speciale per chiedere consigli e opinioni a chi disegna farmacie ogni giorno e trova soluzioni innovative per anticiparne le esigenze in continua evoluzione.

Abbiamo acceso la tua curiosità? Noi non vediamo l’ora che arrivi il 19 aprile!

Ti aspettiamo allo stand C55 – D60 del padiglione 30 per reinventare insieme la tua farmacia.

Nel caso avessi bisogno di maggiori informazioni o volessi riservare un appuntamento dedicato allo stand, contattaci. Saremo felici di rispondere a ogni tua domanda.