Cosmofarma 2019: l’edizione del Centenario

Marzo 2019

Th.Kohl e Pharmathek sono lieti di invitarvi a Cosmofarma 2019 per celebrare assieme i 100 anni di storia vissute a fianco di migliaia di farmacisti!

Cosmofarma 2019 rappresenta infatti per Th.Kohl l’edizione del centenario, nonché l’occasione giusta per celebrare le storie di successo che hanno caratterizzato tutti quei farmacisti italiani che si sono affidati all’esperienza e alla competenza Th.Kohl per rilanciare con successo la propria attività.

Nello specifico, con l’iniziativa “Cent’anni di storia, centinaia di storie”, l’azienda realizzerà una serie di contenuti, che diffonderà attraverso i suoi canali social (in primis Facebook e Instagram), con aneddoti, storie e testimonianze dei farmacisti che ci hanno accompagnato negli anni in questo lungo percorso di crescita e scambio reciproco.

Oltre a ciò, sabato 13 aprile alle ore 15.00 a Cosmofarma si terrà un evento celebrativo presso la sala meeting In Farma al padiglione n. 30.  Nel corso dell’evento troverà spazio anche la premiazione del vincitore del contest Future Pharmacy.

Sempre in questa occasione, verrà anche mostrato in anteprima assoluta il nuovo video celebrativo Th.Kohl.

L’evento, celebrato nell’importante cornice offerta da Cosmofarma, sarà il degno coronamento di questo importante traguardo che siamo fieri di poter tagliare al fianco di centinaia di farmacisti da tutta Italia.

Il Centenario Th.Kohl gode del Patrocinio Ufficiale di Federfarma Nazionale.