fbpx

Al via il concorso “Future Pharmacy” su Desall.com

Dicembre 2018

Nel 2019 Th.Kohl festeggerà il suo 100° anniversario dalla sua fondazione in Germania. Quale miglior modo di celebrare questo importante traguardo se non attraverso un’attività volta a celebrare l’approccio innovativo e futuristico che contraddistingue l’azienda da sempre?

Nello specifico, in collaborazione alla piattaforma di open innovation Desall.com, Th.Kohl ha indetto un concorso volta alla progettazione di quella che rappresenterà la Farmacia del Futuro.

Su una superficie di intervento indicativamente di 170 mq, architetti, designer e geometri da tutto il mondo si sfideranno per individuare i concept e gli interventi che meglio esprimeranno i valori e le funzioni della Farmacia del Futuro.

Parole chiave: multimedialità, innovazione e relazione.

Perché non ci sono dubbi che lo scopo ultimo dello spazio progettato sia quello di offrire agli utenti della farmacia un’accoglienza su misura e una customer experience indimenticabile.

Per partecipare al concorso, si invitato gli interessati a caricare il proprio progetto sulla piattaforma entro la data di scadenza a questo link.