Un nuovo look per il robot del Gruppo Th.Kohl

Giugno 2019

Th.Kohl, leader italiano nel settore dell’interior design in farmacia, è sempre stata molto attenta ai cambiamenti del mercato. Questo perché, per offrire sempre e solo il meglio dell’innovazione di design, è fondamentale rimanere aggiornati sulle nuove esigenze dei titolari e dei clienti della farmacia.

Non stupisce quindi il fatto che, nel 2007, in seno al Gruppo Th.Kohl venne fondata Pharmathek, l’azienda del gruppo specializzata nell’automazione in farmacia. I magazzini robotizzati hanno infatti rivestito un ruolo sempre più importante in farmacia, sia dal punto di vista logistico di gestione del magazzino che di strumento di immagine.

L’automazione della farmacia è infatti un valore agli occhi dei clienti, e vale quindi la pena di mettere in mostra il robot. Per questo Pharmathek ha sempre investito molto non solo nella tecnologia più all’avanguardia, ma anche nelle personalizzazioni estetiche.

Nel 2019, a 12 anni dalla sua fondazione, Pharmathek ha deciso di compiere un ulteriore passo in avanti: per rendere ancora più accattivante l’aspetto di Sintesi, il magazzino robotizzato firmato Pharmathek, l’azienda ha indetto un contest per la progettazione del suo aspetto esteriore.

Il contest, pubblicato sulla piattaforma internazionale Desall.com a questo link, prevede la partecipazione di progettisti e industrial designer da tutto il mondo, e noi non vediamo l’ora di vedere i risultati!

Ti interessa scoprire qualcosa in più sull’automazione? Scarica la Guida Gratuita ai Robot per Farmacie a questo link!