Un concept store per Vertours unico nel suo genere

Viaggiare ancor prima di partire è come stare meglio ancor prima di aver prima di aver assunto il farmaco: la mente ha risorse insospettabili e fortissime, come ci insegnano alcune discipline mediche orientali. Noi facciamo semplicemente appello al potere di un interior design ben congegnato che doni una sensazione di benessere a chi percorre un determinato spazio, attribuendo ad esso una chiara e marcata identità. Ed è proprio di questo che si è tenuto conto nella progettazione del nuovo Concept Store per Vertours.

Da 70 anni Vertours fa sì che gli italiani trasformino i loro sogni nelle esperienze più belle che essi possano immaginare, incidendo le loro menti e i loro cuori con ricordi indimenticabili. E il nuovo concept store realizzato da Th.Kohl è il punto di partenza di un nuovo incredibile viaggio.

Alla base dell’offerta ci sono l’esperienza del cliente e la trasformazione digitale. Una nuova avventura che si inserisce nel lungo percorso di crescita avviato nel 1949 dal fondatore Renzo Filippini e portato avanti negli anni, controcorrente rispetto alle tendenze del mercato, sotto la guida della stessa famiglia da tre generazioni.

Il progetto di Th.Kohl per Vertours

Il design del nuovo concept store è contraddistinto da un layout tecnologico che richiama il viaggio nella sua accezione più alta. Le pareti ricordano le geometrie degli elementi naturali: le onde del mare, le dune dei deserti, i picchi delle montagne; i colori e le luci si ispirano ai paesaggi e ai climi delle diverse regioni del mondo.
All’ingresso dello store sono state introdotte due postazioni con tablet, visori di realtà virtuale e cuffie a disposizione degli utenti che potranno immergersi ancor prima di partire, nelle atmosfere sensoriali delle numerose mete proposte dai pacchetti personalizzabili National Geographic Expeditions, di cui Vertours da quest’anno è partner in esclusiva.

Presente anche una bacheca social dove scoprire gli scatti, i video e le recensioni realizzate dai viaggiatori. Un ambiente pensato anche per diventare luogo di incontro e di scambio per eventi e appuntamenti.

Uno spazio incredibile che ben testimonia l’approccio innovativo di Th.Kohl al progetto, volto a creare un ambiente unico e su misura del cliente.

Se anche tu desideri avere una farmacia innovativa, unica e in grado di suscitare emozioni, contattaci! 

 

 

 

 

Condividi il post su:

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su email

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti in anteprima?

Iscriviti alla nostra newsletter!

Articoli recenti