La qualità Th.Kohl non conosce confini di settore

Giugno 2018

Th.Kohl, storica realtà operante nel settore dell’arredamento per farmacie dal lontano 1919, è nota tra i farmacisti per l’alta qualità delle soluzioni proposte. Era quindi solo questione di tempo prima che la fama di tale qualità si diffondesse anche in altri settori, nello specifico nel mondo dell’arredamento per profumerie.

La prima realizzazione “fuori canale” di Th.Kohl è stata commissionata infatti da Naïma, secondo brand in Italia specializzato in profumi, cosmetici e prodotti per parrucchieri e barbieri.
L’insegna, nata nel 2017 per raggruppare sotto uno stesso marchio 8 importanti catene regionali (Cocoon Profumerie, Europrofumi, Profumerie Galeazzi, Lively, Mastri Profumieri, Profumerie Modus, Profumeri Squillace e Unix Profumerie) sostituirà gradualmente tutti questi grandi nomi.

Ed è proprio in occasione del cambio di insegna che si è deciso di rinnovare gli ambienti del punto vendita situato a Cuneo in Corso Nizza n. 16.
Progettato dai designer Th.Kohl, ora il punto vendita rinnovato è caratterizzato da ambienti accoglienti e luminosi, in cui la moderna funzionalità del design d’esposizione si sposa perfettamente con un arredo semplice ed elegante, in grado di dare il giusto risalto alle prestigiose maison cosmetiche.

Questa realizzazione segna una tappa fondamentale nella storia di Th.Kohl che, a poco meno di un anno dalla ricorrenza del centenario, ha accolto e vinto la sfida del fuori canale.
Sfida che è stata accettata non solo perché formulata da un brand prestigioso, ma anche per permettere a Th.Kohl di vivere esperienze importanti volte ad arricchire e migliorare i suoi prodotti. Il tutto a vantaggio della farmacia, suo passione e mercato di punta.