fbpx

Ciclo di incontri “Fiscalità, layout e automazione”

Marzo 2017

Per una performance ottimale è importante dotarsi dei migliori strumenti, e per dotarsi dei migliori strumenti è buona cosa conoscere bene gli incentivi fiscali disponibili.
Lo sanno bene Th.Kohl e Pharmathek che proprio per questo motivo hanno deciso di farsi promotori di un evento, pensato per tutti i titolari di farmacia, dedicato all’argomento.
“Fiscalità, layout e automazione: nuove opportunità dedicate al settore farmacia”: questo il nome dell’evento che si terrà sabato 24 marzo a Catania, presso la sede provinciale di Federfarma in via Androne 76.

La serata, condotta da Federfarma Catania, è volta a diffondere l’esistenza di importanti incentivi fiscali per i titolari di farmacia interessati a rendere più moderno, performante e gratificante il proprio lavoro e il proprio punto vendita.
L’evento prevede un’introduzione da parte del Presidente di Federfarma Catania Dott. Gioacchino Nicolosi, seguita poi da un discordo di presentazione da parte dei rappresentanti di Th.Kohl e Pharmathek.
Seguirà l’intervento “Aggiornamenti sulle agevolazioni fiscali previste dalla normativa vigente” da parte del Dott. Paolo Bonaccorso, commercialista e revisore contabile, e poi un secondo intervento dal titolo “Le regole e gli strumenti per vendere ancora”, tenuto da Giorgio Chiaberge, consulente senior Metodo Th.Kohl.

Per chi non potesse essere presente, l’evento verrà riproposto anche presso la sede di Federfarma Siracusa il 9 aprile 2017.

Una bella opportunità per chi punta a rendere la sua farmacia non solo più moderna ma anche efficiente e performante.
Un’opportunità firmata Th.Kohl e Pharmathek.