Anche quest’anno torna l’imperdibile appuntamento con l’Osservatorio Th.Kohl giunto alla sua terza edizione. La prima, svoltasi il 15 giugno 2013 con il titolo “Investire in Farmacia”, era stata organizzata con lo scopo di creare un primo appuntamento culturale annuale di riflessione sul mondo della farmacia italiana. Un confronto per riflettere sul tema dell’investimento e per promuovere la filosofia del cambiamento e dell’azione strategica e programmata nel mondo della farmacia. Una riflessione in termini di investimento come attività che coinvolge tutti gli ambiti della farmacia con contributi di relatori provenienti da ambiti lavorativi differenti, a conferma della multidisciplinarietà come fattore chiave del raggiungimento di un vantaggio competitivo.
L’evento, di notevole rilevanza, è stato poi riproposto l’anno successivo con il titolo “Comunicare i valori della farmacia” con il presupposto che la farmacia italiana, riconosciuta tra le più efficienti e performanti in senso assoluto, non è ancora riuscita a fare quel salto nella contemporaneità che i cambiamenti avvenuti nell’ultimo decennio impongono. Adottare nuove forme di comunicazione – verso il pubblico, verso le aziende,
verso l’opinione pubblica in genere – appariva allora un imperativo categorico.
Ed eccoci giunti alla terza edizione dell’Osservatorio Th.Kohl che avrà luogo a Milano il 13 novembre 2015 presso Eataly con il titolo “Comunicazione e redditività: modelli di retail evoluto per la farmacia”. L’incontro sarà focalizzato sui modelli di retail più innovativi ed efficaci come quelli messi in atto dalla nota azienda Eataly e nelle farmacie più evolute.
Missione impossibile? Non per chi ci crede. Non per noi.
Venite alla conferenza e scoprirete anche voi quanto questo particolare progetto sia non solo possibile ma rappresenti anche il futuro della farmacia.

Condividi il post su:

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su email

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti in anteprima?

Iscriviti alla nostra newsletter!

Articoli recenti