Si è da poco conclusa Cosmofarma Exhibition 2017 e, tra la soddisfazione generale, non si può non citare gli importanti numeri che hanno caratterizzato tale edizione: più di 400 aziende espositrici, oltre 1.000 marchi presentati e più di 32.000 visitatori provenienti da 29 Paesi.

Anche Th.Kohl e Pharmathek, con il loro stand di ben 120 metri quadri, hanno registrato un’importante afflusso di visitatori, attirati sia dalla fama dei due brand sia dalla bellezza del loro spazio espositivo.

Lo stand, progettato e realizzato interamente dai designer e artigiani di Th.Kohl, è stato concepito con l’obiettivo di trasmettere visualmente la grande dinamicità e innovatività che caratterizza le due aziende, valori che si è riusciti a trasmettere grazie ad abili giochi di colori, linee e luci nonché dall’immancabile presenza dei prodotti e delle ultime novità del Gruppo Th.Kohl.

Tra queste spiccano Sintesi Black Edition, prova di come un magazzino automatizzato non possa essere solo efficiente e funzionale, ma anche bello, e Magnetic Skin, l’innovativo sistema di arredamento magnetico per farmacie.

Ma la presenza di Th.Kohl e Pharmathek non si è certo fermata qui: consapevoli di quanto sia importante la condivisione delle conoscenze nel mondo della farmacia, le due aziende hanno anche organizzato una serie di incontri con tale scopo. Tra questi citiamo l’importante conferenza sulle agevolazioni fiscali in farmacia dal titolo Progetto e Automazione – 2017: l’anno delle opportunità irripetibili per gli investimenti strategici e una serie di conferenze tenute presso lo stand sul tema dell’importanza della comunicazione in farmacia e dell’evoluzione della stessa in senso retail.

Un’edizione quindi con i controfiocchi a cui il Gruppo Th.Kohl non può che essere fiero di avere contribuito.

Condividi il post su:

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su email

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti in anteprima?

Iscriviti alla nostra newsletter!

Articoli recenti