Cosmofarma 2017 e le nuove agevolazioni fiscali

Maggio 2017

A Cosmofarma 2017, Th.Kohl e Pharmathek saranno fieri di presentare il loro intervento “Progetto e Automazione: l’anno delle opportunità irripetibili per gli investimenti strategici”

Un’opportunità imperdibile che vedrà Th.Kohl, azienda con esperienza quasi secolare nella realizzazione di arredamenti per farmacie, e Pharmathek, innovativa azienda produttrice di sistemi di automazione del magazzino, condividere con i titolari di farmacia le interessanti opportunità fiscali disponibili per l’anno 2017 al fine di rendere la propria attività la più performante ed efficiente possibile grazie ai sistemi di automazione più innovativi e ai layout di arredamento più funzionali agli obiettivi del farmacista.

Perché partecipare? Per acquisire la consapevolezza dei vantaggi dell’installazione di un robot per farmacia di ultima generazione (miglior gestione del lavoro e maggiore velocità nelle operazioni di stoccaggio, che si traducono in maggior redditività) e della realizzazione di un nuovo arredamento su misura capace di valorizzare l’identità e la specializzazione del farmacista nonché di aumentare la redditività della farmacia.
E ancora per scoprire gli incentivi fiscali disponibili per l’anno 2017 al fine di permettere ai titolari di farmacia di non rimandare più il loro sogno di avere una farmacia automatizzata, più bella e più funzionale.

L’incontro, che si terrà presso la Sala Melodia (Centro Servizi – Primo piano, blocco B), vedrà l’intervento dei rappresentanti aziendali Francesco Minchio, Amministratore Th.Kohl, e Paolo Sacco, Amministratore Pharmathek. A seguire le relazioni di Giovanni Trombetta, Commercialista e Revisore Contabile presso lo Studio Guandalini, e infine di Marco Alessandrini, Amministratore Delegato Credifarma.

Ma la presenza delle due aziende non si ferma certo qua: Th.Kohl e Pharmathek saranno infatti lieti di accogliervi nel loro stand a Cosmofarma presso il Padiglione 26, Stand A41-B42 per mostrarvi le ultime novità del Gruppo Th.Kohl, tra cui l’innovativa Magnetic Skin.