Cosmofarma: 20 anni di fiera anche per Th.Kohl

Aprile 2016

Cosmofarma, una delle più famose manifestazioni italiane dedicate al mondo della farmacia, con l’edizione appena conclusa ha festeggiato con l’ennesimo successo i vent’anni della fiera: 384 aziende espositrici provenienti da 20 paesi, 1.059 marchi partecipi, 31.791 operatori professionali provenienti da 54 Paesi.
E a festeggiare con lei c’è anche il Gruppo Th.Kohl che fin dalla sua prima edizione è stato un fedele espositore. Fatto che è stato riconosciuto dalla direzione di Cosmofarma, che ha voluto premiare l’azienda per i suoi 20 anni di partecipazione continuativa alla fiera. Vent’anni durante i quali l’azienda ha continuato a confermarsi come un’azienda leader di settore grazie alla grande passione dimostrata nonché alla sua forte capacità innovativa.
Edizione dopo edizione, Th.Kohl ha visto la fiera crescere sempre di più, per dimensioni e prestigio e con lei anche l’azienda si è evoluta mostrando anno dopo anno le ultime novità nel settore arredamenti e soluzioni per farmacie. E l’ha fatto con stand definibili come opere d’arte.
Stand di alto design in cui la funzionalità degli arredi doveva risaltare al pari della loro bellezza, spazi in cui il visitatore doveva sentirsi fin da subito a casa, nella grande casa di Th.Kohl.
Spazi in cui il nostro personale doveva avere la possibilità di introdurre il cliente nel modo più semplice possibile nel nostro mondo fatto da design di alta qualità, fiducia e bellezza.
Strutture che non hanno mai smesso di stupire.
Eccone alcune. Per vedere le prossime, siete invitati a venirci trovare alla prossima edizione di Cosmofarma.