fbpx

Roma – Corso ECM su automazione e layout

Giugno 2018

In collaborazione con Th.Kohl e Pharmathek, Federfarma Roma ha organizzato un nuovo ed interessante evento formativo, dal titolo “Automazione e layout: soluzioni, benefici e opportunità

In questo corso ECM di 4 crediti verrà realizzata un’approfondita analisi sull’opportunità di portare l’automazione nella propria farmacia, in funzione delle singole necessità. In particolare: l’automazione serve solo per le farmacie “grandi”? L’investimento avrà un ritorno? In quanto tempo? La risposta a queste domande verrà data attraverso un’accurata valutazione strategica, tecnica, di mercato e finanziaria.

Si tratterà inoltre dell’importanza per il vostro punto vendita del “layout”, inteso come la prima forma di comunicazione con la clientela. Lo spazio farmacia va infatti pensato e progettato tenendo conto del punto di vista del cliente e dell’esperienza che desidera vivere quando entra in farmacia. Cosa comunica il layout, cosa vogliamo che comunichi in farmacia? Cosa fare affinché il messaggio “arrivi” al cliente? Come e cosa deve comunicare un layout affinché il cliente viva una esperienza eccellente, indimenticabile?

Durante la serata verranno affrontati questi temi dal punto di vista del cliente e delle sue aspettative. Verranno individuati metodi e percorsi per costruire client experience uniche, eccellenti, indimenticabili, nonché le opportunità offerte dall’automazione per aumentare la soddisfazione del cliente e migliorare il conto economico della farmacia.

Il corso si terrà martedì 26 giugno presso le Sale Convegni Federfarma Roma in via dei Luceri n. 3/c, a partire dalle ore 20,30 e sarà tenuto da un docente specializzato.

Per iscriversi all’evento, completamente gratuito, accedi al sito degli ECM a questo link. 

Per maggiori dettagli contattare Assiprofar ‐ Federfarma Roma
Tel. 06 4463140 – Email: assiprofar@federfarmaroma.com – www.federfarmaroma.it