Arredo in farmacia: con Magnetic Skin arriva la rivoluzione

Aprile 2017

Ogni titolare di farmacia conosce bene l’importanza dell’innovazione in termini di design e di comunicazione all’interno del negozio, ma sa anche che ciò richiede spesso importanti modifiche strutturali, personale competente e tempo da investire.
Almeno fino a ieri.
Da oggi infatti è disponibile un’innovativa soluzione d’arredo per farmacia che permetterà ai farmacisti di personalizzare i propri spazi in facile, veloce e in assoluta autonomia: la Magnetic Skin.

Trattasi di un nuovo sistema di rivestimento magnetico per pareti e superfici piane, è composto da un pannello di supporto magnetico, accuratamente installato da professionisti del settore, e da rivestimenti intercambiabili, suddivisi in pannelli rettangolari, i quali possono essere spostati e sostituiti direttamente dal cliente in assoluta autonomia.

Una volta installato il pannello di supporto, i rivestimenti intercambiabili, a cui si possono applicare anche tessuti, immagini e scritte, possono essere infatti riposizionati e sostituiti all’infinito, sovvertendo il tradizionale concetto di inamovibilità dei rivestimenti di superfici e garantendo al farmacista la piena libertà di poter cambiare facilmente e velocemente l’aspetto del proprio negozio.

La Magnetic Skin può essere quindi usata per creare fondi intercambiabili per le zone merceologiche, in modo da poter facilmente spostare una sezione dedicata a un prodotto in una diversa area della farmacia o può essere usata per creare rivestimenti interscambiabili a pareti e mobili di diversi materiali quali tessuti, pelle, carta, microfibra, piastrelle e laminati.
E ancora, la sua forza di adesione magnetica è talmente elevata da poter essere utilizzata anche per applicare lampade o sostenere parti mobili o di mobili.

Ma le sue applicazioni in ambito di comunicazione e arredamento in farmacia sono infinite, garantendo al farmacista ampi sviluppi creativi ed elevata capacità di personalizzazione.
Il tutto con un prodotto 100% made in Italy.