Fin dalla sua fondazione, il Gruppo Th.Kohl è un fiero sostenitore di Green Teen Team, organizzazione nata con lo scopo di promuovere tra gli adulti di domani – ossia i più giovani – il rispetto per la natura, l’ambiente e gli animali. Questa ONLUS presto festeggerà il suo terzo compleanno.
Sono passati infatti già 3 anni dalla sua costituzione, ovvero dal giorno in cui la sua giovane fondatrice Theodora, che all’epoca aveva 9 anni, decise che non si è mai troppo giovani per assumersi la responsabilità di cambiare la propria vita per il meglio nel segno del rispetto e della tutela della biodiversità.
E da allora di progetti creati con tale obiettivo ne sono stati realizzati tanti in tutto il mondo, tra cui spiccano i laboratori didattici e i campi estivi che hanno coinvolto molte scuole, famiglie, comunità e gruppi sociali. Persone che hanno dato inizio allo sviluppo di una comunità attiva di giovani e adolescenti ecologicamente impegnati per costruire un futuro migliore. Un futuro che inizia già adesso.

Per festeggiare l’anniversario di Green Teen Team e la Giornata Mondiale della Biodiversità, il 20 maggio 2017, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 tutti i soci dell’associazione saranno invitati, insieme ad amici e parenti, a partecipare alle numerose attività e giochi che si terranno nell’area attività dell’associazione situata nei pressi del Parco Natura Viva.
Il Gruppo Th.Kohl sarà là con loro a festeggiare questo importante traguardo.

Condividi il post su:

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su email

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti in anteprima?

Iscriviti alla nostra newsletter!

Articoli recenti