Il progetto della
Farmacia Grasso

Dottoresse Selene Grosso – Joselita Chirafisi

Il trasferimento della propria farmacia non è un semplice intervento strutturale: è il segno di un titolare che crede nella propria attività, che vuole concretizzare la propria idea di farmacia. È una storia di coraggio, di valori e di scelte che merita di essere raccontata.

Ecco quella della Farmacia Grasso a Messina.

Protagonisti

Protagoniste di questa storia sono la dottoressa Selene Grosso e il la dottoressa Joselita Chirafisi, desiderose di migliorare l’esperienza di acquisto a vantaggio dei clienti e di elevare il livello della quotidianità lavorativa per sé stesse e per tutta la squadra..

Obiettivi della ristrutturazione

1

Organizzazione di uno
SPAZIO 
da dedicare al servizio al cliente

2

Realizzare un
AMBIENTE ACCOGLIENTE
dove far stare bene il cliente

3

Ripensare a 
PERCORSI D’ACQUISTO
per facilitare l’esperienza

Il risultato

La Farmacia Grasso ha trasferito i propri spazi in una nuova sede, riorganizzando del tutto il layout e i processi interni. Il progetto di Th.Kohl ha trovato completa realizzazione in un ambiente contemporaneo e di design, dove i contrasti cromatici e il progetto d’illuminazione conferiscono alla creazione di un’esperienza d’acquisto all’avanguardia. Le specializzazioni sono poste in evidenza e la comunicazione chiara e distintiva conferisce la sensazione di un approccio professionale e fortemente organizzato alle necessità del cliente-paziente.

In evidenza

PROGETTO DI DESIGN
SU MISURA

PROGETTO
DI COMUNICAZIONE INTEGRATA

PROGETTO DI ILLUMINAZIONE

Anche tu desideri un progetto su misura delle esigenze tue e dei tuoi clienti? 

Richiesta di contatto

Compila il form per essere ricontattato dal nostro responsabile