Farmacia Comunale Giotto di Arezzo
Grande traguardo per le Farmacie Comunali di Arezzo: sabato 27 ottobre ha avuto luogo l’inaugurazione dei nuovi locali della farmacia n.3.

La nuova farmacia, chiamata “Giotto” come la via in cui è stata trasferita, rappresenta infatti un passo importante per AFM che ha visto nel trasferimento della farmacia in un’importante occasione per ripensare l’organizzazione dell’attività.

Nei nuovi ambienti si è voluto dare maggior spazio al cliente e alle sue necessità, in modo da trasmettere – anche visivamente – i 5 valori alla base dell’attività delle Farmacie di Arezzo: presenza, ascolto, competenza, risposte e servizi.
Obiettivi che la farmacia ha deciso di perseguire in due modi: da una parte attraverso l’ambiente, progettato con l’obiettivo di renderlo moderno, funzionale e accogliente, dall’altra investendo nell’automazione.

In questa farmacia comunale è stato infatti installato un magazzino robotizzato Pharmathek, volto a sollevare il professionista da tutte quelle mansioni di magazzino a basso valore aggiunto. Questo per permettere al farmacista di avere più tempo da dedicare ai clienti e alle loro necessità.

La Farmacia Comunale Giotto rappresenta quindi un vanto per il Gruppo Th.Kohl, orgoglioso di aver realizzato per AFM un ottimo esempio di progetto integrato.

Per visualizzare altri esempi di progetti integrati, clicca qui.

Condividi il post su:

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su email

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti in anteprima?

Iscriviti alla nostra newsletter!

Articoli recenti