Quasi un secolo di esperienza al vostro servizio

Quella di Th.Kohl è una storia di passione al servizio del mondo della farmacia. È la storia di un’azienda di famiglia, tramandata di generazione in generazione, che anno dopo anno ha supportato migliaia di farmacisti nella realizzazione economica e professionale della propria attività.

Fondata nel 1919 per mano di Theodor Kohl, fin da subito l’azienda si distingue sul mercato per la sua capacità di rispondere alle esigenze delle singole farmacie con soluzioni innovative e performanti. Innovazione che culmina nel 1964, quando Th.Kohl rivoluziona il settore, e in particolar modo la gestione degli spazi e del magazzino, introducendo quelle che oggigiorno vengono definite le “classiche cassettiere per farmacie”, usate tutt’ora da migliaia di farmacisti in tutto il mondo.

La soddisfazione dei clienti e la diffusione del nome dell’azienda tramite passaparola, portano Th.Kohl a ricevere richieste da tutta Europa, dove l’azienda va, pronta ad affrontare le nuove sfide con entusiasmo e determinazione.

Ad oggi, Th.Kohl vanta oltre 33.000 clienti farmacisti in tutto il continente e una sede produttiva di 8.200 m2. Cifre importanti, frutto di una visione sempre innovativa, capace di anticipare le esigenze del mondo della farmacia e di evolversi con esso.

Operando in tutta Europa, Th.Kohl ha il vantaggio di lavorare e interloquire con clienti che lavorano in contesti diversi, permettendo al Gruppo Th.Kohl di arricchire costantemente le conoscenze aziendali e far sì che possa continuare a porsi sul mercato come uno dei partner più affidabili e aggiornati di sempre per il farmacista contemporaneo.

 

Dal passato al futuro della farmacia