Da sempre, la nostra storia
parla al futuro

33.000 clienti farmacisti in tutta Europa, quasi 100 anni di storia: i numeri di Th.Kohl sono cifre che contano, e sono il risultato di una visione sempre innovativa, capace di anticipare le esigenze del mondo della farmacia e di evolvere con esso.
Il brand porta lo spirito, la capacità imprenditoriale e il cognome di Theodor Kohl, che pone a Badia Calavena in provincia di Verona la filiale italiana dell’azienda tedesca fondata dal padre nel 1919.

Sono passati decenni, tendenze, esigenze e, progetto dopo progetto, Th.Kohl è diventato leader italiano nel settore dell’architettura d’interni per la farmacia. Una leadership confermata ogni giorno da progetti originali e innovativi, sviluppati da professionisti interni preparati e aggiornati e da collaborazioni con designer di fama internazionale come Antonio Citterio e Alberto Meda. Oggi, la funzionalità, l’estetica, l’unicità dei sistemi d’arredo Th.Kohl continuano ad essere un’opportunità per il farmacista, per dare più valore alla propria professionalità.

Scopri la nostra offerta di prodotti a servizio del tuo futuro