fbpx

A Palermo, il primo incontro in collaborazione con Agifar

Settembre 2019

Th.Kohl, leader in Italia nell’interior design in farmacia, conosce bene il settore. Dal 1919 infatti, anno della sua fondazione, ha avuto l’onore di essere presente al fianco dei farmacisti anche in occasione dei continui e repentini cambiamenti del mercato. Mutamenti che rendono ancora più evidente l’importanza dell’aggiornamento continuo.
Proprio su questo aspetto, Th.Kohl ha deciso di offrire un appoggio concreto ai farmacisti, investendo da anni in eventi di promozione e condivisione delle conoscenze.

Tra gli ultimi eventi in corso vi è un ciclo di incontri, dal titolo “Layout, Automazione e Digitalizzazione della Farmacia”, organizzato da Th.Kohl e Pharmathek in collaborazione con Agifar e Farma Academy lungo tutta la penisola.

Il primo incontro, svoltosi a Palermo il 12 settembre 2019, sarà infatti seguito da altre 3 date:

  • Napoli, 16 ottobre
  • Modena, 13 novembre
  • Venezia, 10 dicembre

Un percorso da sud verso nord che permetterà ai partecipanti di esplorare con uno sguardo nuovo questi importanti temi del panorama farmacia, nonché un’ottima opportunità per quelli che, come Th.Kohl, sono consapevoli dell’importanza dell’aggiornamento continuo.

Non puoi partecipare a questa iniziativa ma sei interessato a scoprire anche tu l’alta innovazione dei progetti Th.Kohl? Prenota la tua consulenza gratuita compilando il form a questo link!