PharmaShield™, la barriera per la salute del farmacista

Marzo 2020

Siamo da sempre vicini ai farmacisti italiani e vogliamo fare di tutto perché si eviti la chiusura delle farmacie. Questo vale soprattutto in momenti difficili come questi dove la società sta affrontando l’emergenza legato al contagio da COVID-19.

Un’emergenza che i farmacisti stanno fronteggiando in prima linea e che ci porta a riflettere su un’importante verità: la salute di chi deve dare salute viene prima di tutto.

Proprio per permettere al farmacista di svolgere in sicurezza la propria professione riducendo il rischio di contrarre il virus, Th.Kohl ha sviluppato una soluzione efficace e funzionale: Pharmashield (DPI-Covid-19).


PharmaShield è la barriera universale in plexiglass assemblabile tramite un semplice sistema di incastri a qualunque banco da farmacia.

 

Il dispositivo è stato progettato in modo da presentare semplicità di assemblaggio, così che il farmacista possa montarlo in completa autonomia come mostrato nel tutorial sottostante.

 

 

La barriera protettiva contro il Covid-19 Pharmashield è realizzata in plexiglass, materiale duro e resistente che assicura la giusta protezione senza limitare la visuale del farmacista e del suo cliente-paziente.
Il dispositivo è alto 86 cm, largo 85 cm e profondo 25cm, con un’apertura nella parte inferiore di 20 cm.

 

Come ordinare Pharmashield

Per ordinare PharmaShield,  CLICCA QUI.

Data la difficoltà nell’approvvigionamento della materia prima, le scorte sono limitate. Si prega dunque di procedere all’ordine appena possibile. Th.Kohl provvederà alla spedizione nel più breve tempo possibile.

 

 

 

 


Cogliamo l’occasione per rivolgere una profonda attestazione di stima a tutti voi farmacisti che fronteggiate con grande servizio e professionalità un’emergenza senza precedenti nella storia più recente. Grazie a nome di tutti noi.

Il team Th.Kohl