Mattec, l’azienda più giovane del Gruppo, continua a crescere

Aprile 2016

Mattec è l’azienda più giovane del Gruppo Th.Kohl, ma nonostante sia l’ultima arrivata in famiglia sta crescendo moltissimo in questi ultimi anni. Nel 2015 Mattec ha realizzato circa 90 tra negozi, corners, shop in shop, showroom e ristoranti e tra i propri clienti può vantare grandi aziende internazionali del calibro di Gucci, Vivienne Westwood (nell’immagine principale, lo store a Parigi, a lato quello a New York), Christian Louboutin e tanti altri grandi nomi del settore della moda e non solo.

In questo inizio anno 2016 Mattec ha realizzato gli arredi per il negozio di Vivienne Westwood a Parigi, oltre che lo showroom nella prestigiosa Rue Saint Honoré. Ma le novità di Mattec non sono finite qui e non si limitano semplicemente alla fornitura di arredi per le più grandi marche del retail.
A Marzo a Los Angeles si è tenuto un grande evento, i Fashion Los Angeles Award (FLA), che prevedeva l’assegnazione di ambiti premi alle celebrità e ai fashion designer che più contribuiscono a tenere vivo l’Hollywood Style. Proprio in occasione di questa manifestazione è stata Mattec a progettare e produrre in Italia i premi consegnati alle celebrità, creati in plexiglass trasparente.
Possiamo così essere orgogliosi di aver contribuito a rendere unico con una nostra creazione uno degli eventi più prestigiosi di Hollywood e di avere in un certo senso premiato grandi star internazionali come Lady Gaga. Tutto ciò può testimoniare come Mattec e il Gruppo Th.Kohl stia diventando sempre più importante nel contesto internazionale.