fbpx

Learn to Fly: l’esperienza di volo firmata Th.Kohl per i farmacisti

Novembre 2019

Il 20 novembre Th.Kohl e Pharmathek hanno avuto l’onore di organizzare un evento speciale, volto a trasmettere importanti concetti e valori ai farmacisti che vi hanno partecipato.

L’evento, composto da una parte teorica e da una pratica, ha avuto inizio presso l’HN Hotel di Rho, dove il team di esperti Th.Kohl e Pharmathek hanno mostrato alcuni interessanti insight sulla farmacia del futuro, sulle aspettative dei giovani e sulla centralità delle relazioni, nonché una panoramica sulle soluzioni di interior design e di automazione offerte dalle due aziende.

Dopo la parte teorica, è seguita un’esperienza di volo a corpo libero presso l’Aerogravity di Pero dove i partecipanti all’evento hanno potuto sperimentare il valore della condivisione di un’esperienza fuori dal comune. Hanno potuto acquisire la consapevolezza dei propri limiti e paure. Ma soprattutto, hanno potuto provare ancora una volta il valore della fiducia nell’affidarsi, per una situazione incerta, a una persona esperta e professionale.

Come Th.Kohl, che dal 1919 guida i farmacisti di tutta Europa verso la realizzazione professionale ed economica della propria farmacia.