fbpx

Il Gruppo Th.Kohl a Infarma Madrid 2018

Marzo 2018

L’innovazione e la qualità del Gruppo Th.Kohl non conoscono confini geografici. Per questo, a marzo Th.Kohl e Pharmathek hanno dato il meglio di loro a Infarma Madrid, la fiera più grande della penisola iberica dedicata alla farmacia.

Perché anche se le caratteristiche del settore farmacia cambiano enormemente da paese in paese, il desiderio di avere una farmacia bella, funzionale e redditiva è una costante nel cuore dei farmacisti di tutta Europa.

Ed è proprio per rispondere a questi desideri che Th.Kohl e Pharmathek hanno partecipato a Infarma 2018. Una fiera che ha portato enormi soddisfazioni, sia da parte delle aziende che hanno proposto i loro servizi, sia da parte dei visitatori, contenti di aver trovato due aziende innovative, serie e affidabili in grado di rispondere alle loro necessità.

Anche in questo caso l’architettura dello stand è frutto dell’ingegno dei designer Th.Kohl, nonché delle notevoli capacità manuali dei nostri artigiani, che hanno realizzato nella sede produttiva dell’azienda l’intera struttura.

Presso lo stand i visitatori hanno potuto da una parte toccare con mano la qualità degli arredi e dell’automazione del Gruppo Th.Kohl, dall’altra hanno potuto parlare con i nostri attenti consulenti per giungere assieme a una soluzione efficiente ed efficace alle loro necessità.

Ma tu non aspettare la prossima fiera: contattaci per una consulenza gratuita con un nostro consulente!