Aggiornarsi per rimanere competitivi in un settore in continua evoluzione

Essendo sul mercato dal lontano 1919, Th.Kohl ha avuto modo di osservare da vicino migliaia e migliaia di farmacie, con le loro storie e con le loro speranze. Ma soprattutto con le loro necessità. Tra queste, la più ricorrente è la necessità di aggiornarsi.

Non solo con un layout e un arredo in grado di rispondere alle necessità del tempo, ma anche con conoscenze che vanno ben al di là delle materie insegnate all’università. Per essere competitivo sul mercato infatti il farmacista moderno è costretto a rimanere aggiornato sui trend e sulle novità del settore, a padroneggiare principi di marketing ed economia nonché ad applicare tecniche di comunicazione e visual merchandising.

 

Per questo il Gruppo Th.Kohl, partner di fiducia delle farmacie italiane, da anni porta avanti un progetto di promozione e condivisione delle conoscenze, volto a permettere alla singola farmacia di esprimere il suo massimo potenziale.

Progetto che comprende corsi di formazione, come quelli organizzati in collaborazione con Agifar Acedemy, corsi di aggiornamento ECM, conferenze tematiche e convegni tra cui il celebre “Osservatorio Th.Kohl – Pharmathek”.

 

Vuoi sapere quando è il prossimo evento?
Consulta la nostra sezione news!

 

Vai alla sezione news