Cena di Gala: Th.Kohl e il red carpet

Aprile 2019

Per festeggiare degnamente il 100 anniversario Th.Kohl, l’azienda voleva dare il meglio di sé. Non solo a livello di stand, di dimensioni importanti e molto curato nell’aspetto. Non solo a livello di eventi, con l’organizzazione di un intervento presso la sala In Farma durante il pomeriggio del sabato.

Oltre a ciò infatti, Th.Kohl voleva lasciare un’impronta indelebile nel panorama di Cosmofarma 2019, e volevo farlo in un modo elegante ma divertente allo stesso tempo. Ed è per questo che, in occasione della cena di gala di Cosmofarma, di cui Th.Kohl e Pharmathek sono sponsor, è stato allestito un piccolo set fotografico.

Il set, oltre ai pannelli con i loghi della manifestazione e degli sponsor, comprendeva anche un elegante red carpet, sul quale i partecipanti hanno potuto sfilare sorridenti e immortalare da un fotografo professionista.

Per visualizzare le foto delle cena scattate sul red carpet, vi invitiamo a cliccare su questo link.
Chi desiderasse ricevere il file in alta risoluzione della foto, non deve far altro che scrivere un commento nella foto che si desidera avere in HD: l’interessato verrà quindi contattato via messenger per l’invio del file.

L’iniziativa è stata molto apprezzata dai numerosi partecipanti alla cena di gala che, a vedere dalle foto, sembrano essersi divertiti davvero molto a sfilare sul red carpet!