Cosmofarma 2019: l’edizione del Centenario

Aprile 2019

Cosmofarma è sempre un momento importante: molto più che una semplice fiera, rappresenta la possibilità di incontrare sia nuovi che vecchi clienti, partner, conoscenti e collaboratori. Risulta quindi naturale che Th.Kohl abbia scelto di festeggiare il proprio centenario in questa occasione.
Per farlo, l’azienda ha tenuto un breve evento celebrativo il pomeriggio del sabato presso la sala meeting In Farma del pad. 30. Evento durante non solo si sono ringraziati i numerosi farmacisti e partner che hanno permesso all’azienda di raggiungere questo importante traguardo, ma anche per presentare il nuovo video istituzionale che racconta il legame dell’azienda con le centinaia di farmacie, e di storie, che in questi anni abbiamo conosciuto. Il video è visualizzabile a questo link.

Oltra a ciò, è stato proclamato il vincitore del contest internazionale “Future Pharmacy” tra gli oltre 170 progetti giunti da tutto il mondo e si è parlato dell’importante collaborazione stretta tra Pharmathek (parte del Gruppo Th.Kohl) e Pharmagest. Partnership che permetterà al Gruppo di crescere ancora di più.

Una menzione particolare va poi al nostro stand, in cui eleganza e funzionalità hanno lasciato a bocca aperta i visitatori.
Puoi vedere le foto dello stand Cosmofarma realizzato per l’edizione del centenario a questo link.