Cosmofarma Exhibition 2018 si è conclusa. Ma con questo non si sono conclusi i festeggiamenti per gli importanti risultati ottenuti durante la manifestazione, sia per Th.Kohl che per Pharmathek.

Tra gli oltre 35.000 visitatori che si sono aggirati tra i tre padiglioni della fiera, sono infatti molti quelli che hanno deciso di visitare lo stand delle due aziende, attratte sia dal bellissimo robot Sintesi Black Edition di Pharmathek messo ben in evidenza , sia dall’architettura dello stand stesso.

Progettato internamente dai designer di Th.Kohl, lo stand di 200 mq è stato realizzato con l’obiettivo di trasmettere in modo chiaro e impattante l’identità di entrambe le aziende: da un lato l’arancione di Pharmathek fungeva da cornice all’elegante robot per farmacia, dall’altro il nero di Th.Kohl avvolgeva dolcemente i sensi dei visitatori per focalizzare la loro attenzione sugli elementi in esposizione: ai lati dei moderni tavoli dedicati alle attività di consulenza, XF , il prodotto di punta dell’azienda, e Logik, la nuova linea di arredo lanciata nel 2018, si stagliavano maestosi contro le pareti dello stand, valorizzati dalla giusta comunicazione.

Comunicazione che comprendeva delle sezioni di Magnetic Skin, il sistema di rivestimento magnetico per pareti e superfici piane brevettato dal Gruppo, nonché, in fondo allo stand, un enorme leadwall con video realizzati ad hoc per la fiera, con immagini e testi volti a creare la giusta atmosfera e a trasmettere i valori aziendali ai visitatori dello stand.

In sintesi, uno stand importante che ha portato, per la soddisfazione delle due aziende, risultati importanti.

Per vedere le foto scattate presso lo stand realizzato per Cosmofarma 2018, clicca qui.

Condividi il post su:

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su email

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti in anteprima?

Iscriviti alla nostra newsletter!

Articoli recenti