Th.Kohl e Pharmathek per i convegni locali

Febbraio 2019

Th.Kohl e Pharmathek hanno sempre creduto nel valore della formazione e dell’aggiornamento continuo. Per questo, anche quest’anno si presenteranno come sponsor di diversi eventi locali di formazione.

Tra i prossimi a cui le due aziende prenderanno parte vi è il convegno annuale di Federfarma Catanzaro dal titolo “Il nuovo contesto normativo delle farmacie italiane – Prospettive e Opportunità”.

L’evento, che si svolgerà il 9 marzo a Lamezia Terme, avrà l’obiettivo di offrire un’analisi dettagliata della situazione del mondo farmacia nonché le prospettive di sviluppo del settore tenendo conto dell’evoluzione in corso dell’assistenza sanitaria nazionale.

In questa occasione, i farmacisti avranno l’opportunità non solo di prendere parte a questo importante convegno, ma anche di entrare in contatto con i consulenti Th.Kohl e Pharmathek che, in qualità di sponsor, saranno presenti all’evento con un banchetto informativo.

Nel caso non aveste la possibilità di prendere parte all’evento ma desideriate comunque entrare in contatto con i nostri consulenti, vi invitiamo a richiedere la vostra consulenza gratuita a questo link.