1919-2019: festeggiamo i 100 anni passati assieme

Gennaio 2019

Oggi, 1° gennaio 2019, non è una data qualsiasi. È il primo giorno del 2019. Un giorno pieno di speranze, di aspettative, di buoni propositi. Ma per Th.Kohl rappresenta anche un traguardo importantissimo: il 100° anniversario dalla sua fondazione.

L’azienda infatti, operante in Italia da 1965, è stata fondata nel lontano 1919 a Regensburg (Germania) per mano di Theodor Kohl. Intraprendente e grande visionario, il signor Kohl riuscì a distinguersi ben presto nel settore grazie alle sue soluzioni performanti e innovative, come le famose cassettiere per farmacie, riconosciute da anni come lo standard del mercato.

Come si sa, le buone idee si diffondono e così fu anche per il nome dell’azienda: per soddisfare le sempre più numerose richieste da tutto il continente, Theodor Kohl decise di aprire la filiale italiana a Badia Calavena, in provincia di Verona, nel lontano 1965.

A un secolo di distanza dalla sua fondazione, Th.Kohl non può che festeggiare l’importante traguardo attraverso una serie di iniziative volte a rispondere al meglio alle importanti sfide della farmacia contemporanea, come l’indizione del contest Future Pharmacy.

Ma sopratutto, il centenario vuole essere l’occasione giusta per celebrare questi 100 anni di successi vissuti fianco a fianco con i farmacisti di tutta Europa, grazie all’iniziativa “Cent’anni di storia, centinaia di storie”.

Per sapere di cosa si tratta, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook e Instagram!

Il Centenario di Th.Kohl gode del Patrocinio ufficiale di Federfarma Nazionale.